Masters di Avalon Forum dei Masters del gioco on-line Isola di Avalon

Candidato master apprendista (Bastet)------>esaminatore: EREBO [ESAME FASE 2/3]

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Aileen.
    Post: 62
    Post: 30
    Registrato il: 09/05/2008
    Città: BARI
    Avalonese
    Utente Junior
    00 14/10/2008 01:33
    Oh, e va bene, io ci provo! Settimane di ripensamenti, roba tipo "no, non mi sento pronta", ma alla fine ho preso il coraggio a otto mani e ho deciso di provarci.
    Signori e signore, mi presento.
    Mi chiamo Barbara, e muovo due pg qui ad Avalon. Esperienze in altri gdr? Al momento solo Avalon.
    Ma ho molta fantasia, cosa che credo conti molto, e scrivo storie e racconti. Quello che scrivo varia dall'horror (una storia è arrivata a 380 pagine...)al fantasy, fino alle favole e alle storie per bambini.
    Dunque, signori della corte,
    vi presento i miei due pg!
    ecco a voi
    Aileen:
    razza: umana
    Allineamento: legale - buono
    Karma: 5781
    Salute: 400
    Forza: 400
    Congrega: Rangers
    Mente: 400
    Potenza: 0
    Resistenza: 0
    Agilità: +1
    Carica: perlustratore


    Ed ecco a voi il mio secondo pg:
    Nishan:
    allineamento: in fase di allestimento
    razza: umana
    KARMA: 345
    SALUTE: 320
    MENTE: 360
    FORZA: 320
    POTENZA: 0
    RESISTENZA: 0
    AGILITA': +1

    Aspetto notizie!!!


  • =Macstar=
    00 14/10/2008 23:04
    e sia, mi occuperò io di te... [SM=g27837]

    dunque dunque, sappi che devi sapere bene gestirti ogni informazione di ognuna delle schede razze del gioco, dalle più semplici alle complicate, ogni tanto c'è un mare di burocrazia e paroline da cui districarsi. Ma come nuovo esame vuole, si parte con un solo duello, che bada bene però...comprende queste cose.


    Arena di 12 metri di diametro con varie rocce presenti qua e là, dunque un terreno roccioso, che potrebbe presentare sorprese.

    Mannaro in forma Homid Vs Umano: mannaro è Assassino del Caos, l'umano un Veterano dell'Armata reale

    a te scegliere e definire, equipaggiamenti di difesa, armi, skill di razza e di congrega e quindi da stabilire anche è il livello del karma.

    buon esame [SM=g27823]

    p.s. non per forza il mannaro deve essere fatto da uno che in on interpreta quel ruolo, insomma per intenderci se vuoi anche Ruh (mezz'elfa) può combattere nel tuo gdr come mannaro eheh, tanto per fare un esempio
  • OFFLINE
    Aileen.
    Post: 64
    Post: 30
    Registrato il: 09/05/2008
    Città: BARI
    Avalonese
    Utente Junior
    00 17/10/2008 18:45
    ecco la prima parte:
    descrizione dell'umano.(posterò in seguito il resto, scusa il ritardo)

    Umano, veterano.
    Clan nordico.
    Scorta dell’armata reale.
    Allineamento: legale – buono.
    Karma: 20.500
    Forza: 400
    Mente:400
    Salute: 400
    Skill di clan: sangue freddo liv. 3 (con tale livello,anche l’effettivo intimidire di un vampiro (occhio,solo intimidire,niente skill in uso) viene contrastato efficacemente,il nordico ormai è esternamente una statua,completamente di ghiaccio…impossibile in alcun modo distrarlo o mettere a repentaglio la concentrazione in momenti di panico o pressione…tentativi di intimidazione o inganno,troveranno arduo scoglio,poiché sarà impossibile discernere alcunché sul viso e sui gesti del nordico… . (nel caso di skil comparata empatia livello 3 non ha effetto)
    Skill:
    Esperienza armi da guerra leggere liv 2: la padronanza del tipo di arma consente di essere decisamente più efficace nell’uso delle armi da guerra leggere rispetto a chi brandisce tali armi senza possedere tale skill.
    potenza liv 2: forza= + 20 % rispetto alla media umana
    volontà ferrea liv 1: la volontà del possessore della skill è in grado di resistere a piccoli interventi dall’esterno
    combattimento disarmato liv1: sarà in grado di utilizzare le estremità del proprio corpo come arma di offesa e di difesa, sferrando pugni, calci, testate, gomitate e ginocchiate in maniera lievemente più efficace (precisione, rapidità, forza) di chi non possiede la skill
    Skill di congrega:
    Specializzazione Armi (2 armi)
    Spirito di Osservazione: aiuta nel comprendere l'allineamento o le intenzioni di un individuo riguardo ai membri dell'armata. Rende capaci di prestare attenzione alle altrui movenze anche mentre si è impegnati in un combattimento leggero o in una conversazione. Permette di avere quel margine di dubbio che consente di porsi sull’allerta.
    Prontezza di riflessi: consente di guadagnare tempo sulle reazioni dell’avversario. possibilità in un eventuale attacco di avere la prima azione . NON INFLUISCE SULLA VELOCITà DEI MOVIMENTI
    EQUIPAGGIAMENTO: spada dei mdm, valori ferite +1, maneggevolezza +1 (http://www.grvnub.it/armi/larpweapon/spada%20cavaliere02.jpg), scudo maneggevolezza +1 (http://www.povericavalieridicristo.it/images/scudo1.jpg) , corpetto in piastre robustezza +1
    Breve descrizione del personaggio:
    altezza: un metro e ottanta
    peso: ottanta chili
    occhi: verdi
    capelli: castani.
    Fisico temprato dall’allenamento costante, robusto, ma non grasso. Abbastanza forte, riesce a maneggiare le armi da guerra leggera.
  • OFFLINE
    Aileen.
    Post: 94
    Post: 33
    Registrato il: 09/05/2008
    Città: BARI
    Avalonese
    Utente Junior
    00 25/11/2008 15:55
    scusate il ritardo.....problemi con questo rottame che mi ostino a chiamare pc.
    ecco la seconda scheda....


    Mannaro veterano
    Assassino del caos
    Aspetto (forma homid):
    altezza: 1 metro e 95.
    Peso: 90 kili

    Descrizione fisico possente, muscoli bene in vista, ben più forte di un normale umano. Sulla spalla, una grossa cicatrice, quella del morso che gli fu dato anni prima, e che lo trasformò.

    Karma: 21.000
    Skill di razza: agilità +3 (-1 +4) , forza +3 (1+2) , resistenza +1
    Incutere timore Liv 3:
    Tramite il linguaggio del corpo sarà possibile incutere un tale timore negli avversari da immobilizzarli per un round o costringerli alla fuga
    Rimariginazione +3: per ferite da armi piccole (freccie coltelli ecc) rimarginazione in un massimo di mezz’ora . PEr ferite da armi grandi o da rissa in un massimo di un’ora solo se non colpendo parti vitali, come cuore, collo, aorta
    Malus:

    Influenza della luce

    Debolezza agli attacchi psichici e magici

    Incapacità magica
    Vulnerabilità alle armi d'argento e\o benedette.

    Fobia del fuoco.

    Impossibiltà dell’uso dei cavalli, e repulsione verso i centauri

    quando non c'è la luna piena può trasformarsi solo in caso di ira o di ferite gravi.

    Skill scelte: 4 punti di agilità, 2 punti forza. Abilità armi da guerra leggere +1

    Skill di congrega
    Meditazione del Guerriero
    consente al guerriero caotico di resistere al dolore fisico al punto che esso non lo distoglierà, in termini di concentrazione, dal combattimento. Il dolore non viene annullato, ma controllato.

    Difesa Migliorata : difesa aumentata del 30 per cento, sia in caso di parate da scudo che con arma.

    Armi usate: spada a due mani ( con ferite +1, resistenza +1 manegevolezza +1.
  • OFFLINE
    Aileen.
    Post: 197
    Post: 39
    Registrato il: 09/05/2008
    Città: BARI
    Avalonese
    Utente Junior
    00 01/08/2009 16:59
    e rieccomi qui a riaprire il mio esame master^^
    inizio rifacendo le schede dei due duellanti, visto che le vecchie non mi piacevano^^
    Vi presento per primo, il mio soldatino dell'armata reale


    UMANO VETERANO: SEAN MAC HEART, DETTO LO SCOZZESE

    Scorta dell’armata reale
    Karma: 20.500
    Allineamento: legale neutrale

    Skill di bg: armi da guerra liv 01

    Skill di clan
    (nordico) bersek liv 03 (il pg ottiene un temporaneo bonus di forza, si cala in uno stato di violenza incontrollata, rischiando di prendersela con chiunque. Bonus di forza: + 80%, maggiore resistenza alle ferite. Durata: tre round, dopo i quali ne devono passare due in cui si subisce un calo di forza e di rapidità di circa il 50 %)

    Skill prese dal paniere comune:
    Agilità liv 03: buona possibilità di schivare un colpo improvviso, incremento del 30% rispetto alla media umana.

    Ambidestria liv 02: buon apprendimento nell’uso della mano secondaria.

    Volontà ferrea liv 03
    : la volontà del possessore della skill è in grado di resistere a qualsiasi intervento del mondo esterno, isolando la propria mente dal proprio corpo, mantenendo la concentrazione anche nel caso venga ferito. Inoltre offre una buona resistenza agli effetti di charme / paura (20 %).

    Skill di congrega:
    Specializzazione Armi (2 armi
    )

    Spirito di Osservazione
    : aiuta nel comprendere l'allineamento o le intenzioni di un individuo riguardo ai membri dell'armata. Rende capaci di prestare attenzione alle altrui movenze anche mentre si è impegnati in un combattimento leggero o in una conversazione. Permette di avere quel margine di dubbio che consente di porsi sull’allerta.

    Prontezza di riflessi
    : consente di guadagnare tempo sulle reazioni dell’avversario. possibilità in un eventuale attacco di avere la prima azione . NON INFLUISCE SULLA VELOCITà DEI MOVIMENTI

    Equipaggiamento:
    spada lunga dei maestri dei mestieri nella mano destra

    valori: ferite +2

    Scudo grande dei maestri dei mestieri, nella sinistra:
    Valori: robustezza +1 leggerezza +1

    Corpetto in cuoio:

    valori: protezione +2

    Aspetto fisico:
    altezza: 182 centimetri
    peso: 75 chili



  • OFFLINE
    Aileen.
    Post: 198
    Post: 40
    Registrato il: 09/05/2008
    Città: BARI
    Avalonese
    Utente Junior
    00 01/08/2009 17:24
    ed ecco il mannaro in forma Homid XD

    MANNARO, ASSASSINO DEL CAOS
    Forma homid

    Ian kornik, il norvegese
    Amon
    Karma: 20.500

    Allineamento: caotico neutrale

    Skill di razza:
    Incutere timore Liv 3:

    Tramite il linguaggio del corpo sarà possibile incutere un tale timore negli avversari da immobilizzarli per un round o costringerli alla fuga

    Rimariginazione +3: per ferite da armi piccole (freccie coltelli ecc) rimarginazione in un massimo di mezz’ora . PEr ferite da armi grandi o da rissa in un massimo di un’ora solo se non colpendo parti vitali, come cuore, collo, aorta

    Skill da bg:
    agilità liv 0
    (annullato il malus di inziale di agilità)

    Skill dal paniere comune:
    Ambidestria liv 02: buon apprendimento nell’uso della mano secondaria

    Potenza liv 04 (3+1): forza in più del 50% rispetto alla media umana.


    MALUS

    Influenza della luce

    Debolezza agli attacchi psichici e magici

    Incapacità magica
    Vulnerabilità alle armi d'argento e\o benedette.

    Fobia del fuoco.

    Impossibiltà dell’uso dei cavalli, e repulsione verso i centauri
    quando non c'è la luna piena può trasformarsi solo in caso di ira o di ferite gravi

    Equipaggiamento:
    coppia di spade gemelle dei maestri dei mestieri, una nella mano destra, e una nella mano sinistra

    Valori: ferite +2

    Corpetto in cuoio dei mdm:
    Valori: protezione +2

    Aspetto fisico:
    altezza: 185 cm
    peso: 90 chili


    Ora, il tempo di recuperare un paio di duellanti, e farò questo gdr ^^
  • OFFLINE
    Aileen.
    Post: 601
    Post: 154
    Registrato il: 09/05/2008
    Città: BARI
    Avalonese
    Utente Senior
    00 19/03/2013 23:06
    Emh....è passato del tempo, ma vorrei riprendere, si può? :P
  • OFFLINE
    Gildor86
    Post: 2.521
    Post: 2.180
    Registrato il: 01/05/2008
    Città: COLLEGNO
    Avalonese
    Utente Veteran
    00 19/03/2013 23:08
    Prosegui pure [SM=g27811]

    ------******------******------******------******




    Della magia tutto ciò che rimane è il ricordo nel tempo che và...



    Quando ci impegnamo per vendicare chi ci è caro, la giustizia personale si scontra con quella di Dio e della società. Diventiamo giudici, giuria e Dio. Quella scelta comporta una spaventosa responsabilità... Alcuni sono sopraffatti da tale peso; altri finiscono per abusarne. Il vero fuorilegge trova il giusto equilibrio tra la passione del proprio cuore e del potere della propria mente... Ci deve essere la stessa dose... Di potere, e di giustizia!





  • OFFLINE
    Aileen.
    Post: 660
    Post: 171
    Registrato il: 09/05/2008
    Città: BARI
    Avalonese
    Utente Senior
    00 26/09/2013 20:49
    Rifaccio richiesta master =)

    Pg:
    Aileen
    Razza: Animorph
    KARMA: 54400
    Congrega: Contrabbandieri

    L'altro pg lo dirò se supererò l'esame =)
    Richiedo anche il cambio "nome master" in "Jiminy Cricket".
  • Ambrosya0
    00 27/09/2013 09:38
    Richiesta accettata!
  • Ambrosya0
    00 21/11/2013 12:13
    AVANZAMENTO ESAME MASTER


    - Teoria: FATTA
    - Gdr masterato di prova: IN ATTESA del gdr di prova da inviare a me
  • Ambrosya0
    00 19/03/2014 22:15
    Up....a che punto sei con la quest di prova?
  • Ambrosya0
    00 24/06/2014 22:44
    Bene, le schede razza che hai creato sono cambiate dall'esordio dell'esame. La scheda mannari non è più quella.
    Cambierà anche sostanzialmente la richiesta di candidati esame.
    Dispongo visto che i png non sono utilizzabili che tu usi due pg, i quali abbiano ALMENO 5 livelli skill in modo da poter valutare come sono giocate.

    A te la trama, ambientazione notturna.

    [Modificato da Ambrosya0 24/06/2014 22:45]
  • OFFLINE
    ALIAS.ALIAS
    Post: 1.516
    Post: 1.511
    Registrato il: 14/04/2009
    Utente Veteran
    00 04/11/2015 16:20
    Anche qui come in altri esami la prima domanda: vuoi ancora fare il master? hai già iniziato la prova? vorremmo semplificare, facci sapere.


    Master Alias