Io ho una base...sorry!!
ed ho messo il puntone regolabile
..poi ho alzato la moto di moltissimo ... il manuale dice di non alzarlo oltre un certo livello, beh io ho superato il livello di più di 1 cm... oh, volevo per la prima volta nella mia vita toccare con le punte dei piedi per terra su di una moto
, di serie mi sembrava di essere seduto sul cavallino a dondolo di mio cuginetto.. (sono alto 1,89 cm)
... la moto a mio parere si guida benissimo...anzi, è più che maneggevole.... certo che è diventata molto più sensibile e nervosa...e sul veloce "scodinzola" un pò (tipo Fufi quando lo porti a spasso...) cmq la regolazione dell'asta a parer mio è un fatto personale.. La mia è una scelta dettata dai posti dove utilizzo io la moto (strade di montagna e collina strette)..se la usassi in circuito o sul veloce la abbasserei subito...infatti una ciclistica così mi ricorda la mia vecchia CR Honda da cross..che dopo i 70km/h su strada sembrava prendesse il volo...
Certo che la mia rispetto al modello di serie ora si guida in tutt'altra maniera.. è cambiata proprio l'impostazione di guida, ora puoi entrare più aggressivo in curva, chiude prima la traiettoria e nei cambi è più rapita (è un po come aver diminuito l'avancorsa del canotto, se ciò fosse mai possibile), ma in uscita di curva non mi permette ancora di aprire il gas con tanta tranquillità...infatti in primavera lavorerò sulla molla del mono per ammorbidirne un pò il precarico!